«Pioverà bellezza», al Polaresco festa finale con musica e documentario
L’EVENTO. Si conclude il progetto post-pandemia che ha coinvolto i ragazzi delle scuole medie cittadine nell’anno della Capitale della Cultura.
2 anni fa
Lettura 1 min.