Il Volley Bergamo lotta e vince 3-2 contro Milano
Volley femminile. Nella sfida di domenica 22 gennaio al Pala Intred le rossoblù strappano con forza due punti a Milano, terza forza del Campionato.
3 anni fa
Lettura 2 min.