L’Alg ha un nuovo presidente È il bergamasco Paolo Perucchini
Paolo Perucchini è il nuovo presidente dell’Associazione lombarda dei giornalisti (Alg): è stato eletto oggi dal Direttivo con 25 voti a favore e 4 schede bianche su 29 votanti.
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.