Tesser: «Il gol annullato pesa Penalizzati ancora una volta»
«Era gol regolare. È già successo a Chievo e non credo sarà un episodio sporadico; ho paura che saremo penalizzati altre volte». Così un polemico Attilio Tesser al termine della gara contro l'Atalanta, commenta l'occasione del 2-2.