Peluso: «Non sono al 100% ma ho una gran voglia di giocare»
Dopo lo stop con la Reggina, il difensore atalantino Federico Peluso sarà nuovamente in campo nella sfida con il Sassuolo, in programma al Comunale sabato 26 febbraio alle 15. «Sto abbastanza bene, sto cercando di recuperare al 100%».