Colantuono: «Bilancio positivo ma il ritorno sarà molto difficile»
L'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha parlato ai giornalisti a Zingonia. Ecco la sintesi delle sue dichiarazioni: «Il bilancio è positivo, siamo a 39 punti con la possibile di concludere l'andata a 42, un buon bottino, ma il ritorno sarà molto difficile».