Salvini, Berlusconi non lo capisco più
(ANSA) - MILANO, 18 GEN - "Non è Salvini che litiga con Berlusconi o la Lega che non vuole allearsi. Là dove si governa insieme rispettando i patti si governa bene. Ma a livello nazionale Berlusconi non lo capisco più": …