Malati a terra, raid in uffici ospedale
(ANSA) - NOLA (NAPOLI), 12 GEN - Ignoti si sono introdotti nella notte negli uffici amministrativi dell'ospedale di Nola (Napoli) rovistando in alcune stanze del nosocomio. A quanto si apprende, gli sconosciuti sarebbero entrati da una finestra dell' ufficio del …