Carnesecchi, portiere «da punti». Ma col pallone tra i piedi si può crescere ancora: i numeri
L’approfondimento sul portiere dell’Atalanta nel confronto coi colleghi della Serie A.
L’approfondimento sul portiere dell’Atalanta nel confronto coi colleghi della Serie A.
La nave oceanografica Gaia Blu del Consiglio Nazionale delle Ricerche sarà impegnata fino al 10 luglio nelle acque del Mar Ionio e del Canale di Sicilia , per una nuova missione che la porterà ‘a caccia’ di tonni e acciughe …
(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "In questi giorni stiamo ultimando l'aggiornamento del Piano Nazionale Energia Clima (Pniec), che definirà gli impegni energia-clima sull'orizzonte 2030. Dovremo consegnare la versione aggiornata del Piano alla Commissione Europea entro la fine di questo …
(ANSA) - ROMA, 15 APR - Tornano le Giornate delle Oasi del Wwf, dal 25 aprile al 26 maggio, con 110 eventi e aperture straordinarie in cinque weekend per immergersi nella natura d'Italia: un vero e proprio mese delle Oasi …
(ANSA) - MILANO, 20 FEB - A2a ha chiuso l'esercizio 2023 con un margine operativo lordo preliminare in crescita del 30% a 1,93 miliardi. Gli investimenti sono cresciuti dell'11% a 1,38 miliardi e la posizione finanziaria netta è salita da …
TIRI LIBERI. Nella seconda sfida della fase a «orologio» vietato perdere anche se i friulani sono reduci dall’ exploit con la «regina».
I CASI IN TUTTA ITALIA. Quattro denunciati e 12 persone dovranno ripetere l’esame: casi in nove province. In Bergamasca la base del suggeritore.
BASKET. Trevigliesi sconfitti a Trapani 93-69. In serie B interregionale Blu Orobica batte Iseo 87-66.
TIRI LIBERI. Giunti a tre quarti della stagione regolare si può tracciare un primo bilancio sul rendimento delle compagini orobiche.
IN PROVINCIA DI BERGAMO. I Nas hanno sequestrato in una pasticceria 36 pandori rinvenuti esposti alla vendita come «artigianali di produzione propria», in realtà acquistati da un altro produttore.
TIRI LIBERI. Le quattro sconfitte di fila ridimensionano le ambizioni dei trevigliesi.
L’ANALISI. Una Mascio di tutt’altra competitività non ha faticato ad espugnare il palasport del Vigevano. Netto, di conseguenza, il verdetto finale: 95-65 (e scusate se è poco). Trevigliesi puntualmente a condurre nel punteggio dall’ inizio al termine.
BASKET. La Mascio non porta a casa l’edizione 2023 della Supercoppa. A vincere la finale sul campo neutro di Montecatini, Trapani (il risultato 83-67) al termine di una sfida combattuta.
BASKET. Rieti battuta, domenica 24 settembre (ore 19) i trevigliesi saranno impegnati nella finale.
Il lavoro di Filippo Maggi
Nuova chiusura all’aeroporto di Catania. Dopo l’incendio che ha coinvolto lo scalo adesso i disagi arrivano per via dell’attività eruttiva dell’Etna.