Il primario sotto ossigeno «Sostenuto dai colleghi»
Ospedale Papa Giovanni. Luigi Frigerio in ripresa: «Prego per tanti come me. La fede mi ha dato il coraggio».
6 anni fa
Lettura 2 min.
Ospedale Papa Giovanni. Luigi Frigerio in ripresa: «Prego per tanti come me. La fede mi ha dato il coraggio».
Loading...