Milano vuole Ema, l’agenzia europea (E si gioca anche la carta Città Alta)
Il ministero degli Esteri ha realizzato un video per promuovere ufficialmente la candidatura milanese all’agenzia del farmaco.
8 anni fa
Lettura meno di un minuto.