In tv la storia della ragazza dei tre cuori grazie all’ospedale «Papa Giovanni»
La chiamano la ragazza dei tre cuori, perché per ben due volte ha vissuto il percorso del trapianto cardiaco.
6 anni fa
Lettura meno di un minuto.