Salta la Festa dello Sport a Sarnico: «Manca l’aiuto della Giunta»
DOPO VENT’ANNI. La Polisportiva ha annunciato che, per questioni organizzative, non ci sarà la manifestazione di settembre. «Noi e le associazioni da soli non ce la facciamo».
DOPO VENT’ANNI. La Polisportiva ha annunciato che, per questioni organizzative, non ci sarà la manifestazione di settembre. «Noi e le associazioni da soli non ce la facciamo».
LA FESTA. Canti, musica e brindisi con amici e parenti, all’insegna della spensieratezza nella Casetta degli alpini di Azzonica.