Sui sentieri, ognuno con il proprio passo
L’INIZIATIVA DEL CAI. In montagna insieme alle persone con disabilità.
L’INIZIATIVA DEL CAI. In montagna insieme alle persone con disabilità.
L’APPUNTAMENTO. Il progetto per la valorizzazione della montagna inclusiva rivolto alle persone con diverse abilità motorie, torna sabato 31 agosto. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 28 agosto e fino ad esaurimento posti.
IL PROGETTO. Il sabato alla Coop di via Autostrada stand particolare dell’Asd San Paolo in Bianco, insieme a Comune, «Serena» e Rotary Club Città Alta.
È un percorso didattico multimediale in moduli per gli istituti superiori, dedicato al tragico eccidio Partigiano di Cornalba del ‘44, con il docufilm «La mitraglia sul campanile». Presentazione lunedì 10 ottobre alle 18 alla sede della Fondazione Serughetti La Porta a Bergamo.