Malore, esce di strada con l’auto: muore pensionato di Agrate
MORNICO AL SERIO. L’incidente nel pomeriggio di sabato 17 giugno lungo la Francesca. La vittima era alla guida di una «Skoda Yeti», che è finita nei campi.
3 anni fa
Lettura meno di un minuto.