Dopo l’albero di Gernika di Bilbao divelto, torna al parco Goisis la targa dell’amicizia con Bergamo
IL GESTO. È stata posizionata nella giornata di venerdì 23 gennaio una targa in segno di amicizia tra le due città dopo il match di Champions.
5 mesi fa
Lettura meno di un minuto.