Al cimitero un bigliettino di auguri per i propri cari
L’INIZIATIVA. Dopo il successo dello scorso anno (2.300 messaggi), il Comune di Bergamo ripropone l’albero di Natale dove lasciare un messaggio per i defunti.
6 mesi fa
Lettura 1 min.