Motta al Nxt Festival per i 10 anni de «La fine dei vent’anni» il 29 agosto
MUSICA DAL VIVO. Torna a Bergamo il cantante toscano nell’estate di piazzale Alpini a Bergamo che vede esibirsi anche Madame, Xavier Rudd, Frankie hi-nrg mc e molti altri.
MUSICA DAL VIVO. Torna a Bergamo il cantante toscano nell’estate di piazzale Alpini a Bergamo che vede esibirsi anche Madame, Xavier Rudd, Frankie hi-nrg mc e molti altri.
LA DECISIONE. La musicista ha informato i fan via social. Dal 1996 era parte del trio: «Sento il bisogno di andare avanti».
Il trio di Albino torna dopo sette anni dall’ultima prova in studio, nel mezzo diversi progetti collaterali (I hate my village, Animatronic, Dunk), una collaborazione importante con Iosonouncane e la colonna sonora di «America Latina». Il nuovo album fa un po’ piazza pulita di un certo sovraffollamento stilistico degli ultimi tempi ma soprattutto è molto diverso da ciò che l’ha preceduto. Abbi…