No, non siamo in Siberia: è un treno Bergamo-Milano
No, non siamo in Siberia. No, non è una scena dal celeberrimo film del Dottor Zivago. Si, è un treno. Sì, è un treno che è partito da Bergamo dove «i passeggeri hanno avuto il piacere di trovare copiosa neve depositata nei vestiboli delle carrozze».