Bjelanovic: «Gol liberazione Che bello vedere tutti felici»
Chissà cosa avranno i pensato i sostenitori atalantini al 43' della ripresa di Modena-Atalanta sul risultato di 1-1. Sasa Bjelanovic a tu per tu con Guardalben, il ricordo del gol sbagliato contro il Novara e l'occasione che si ripete, scherzo del destino, allo stesso minuto.