Coronavirus, Bergamo ringrazia Parma Cena stellata con lo chef Cerea
Bergamo ringrazia Parma per l’aiuto ricevuto durante la pandemia: si terrà il primo settembre presso la Reggia di Colorno, nel Parmense, la cena benefica «Parma incontra Bergamo», che vedrà protagonista lo chef orobico Enrico «Chicco» Cerea.