«Buonanotte mia piccola dolce Eli»
Alberto: Alessia ha trovato la pace

Ancora una notte su internet per Alberto Calderoli, collegato al suo profilo facebook. «I tanti messaggi smuovono il lato umano spesso dimenticato». Poi saluta la sua Eli: «Come ogni giorno, un abbraccio fortissimo».

Ancora una notte su internet per Alberto Calderoli che, come sta facendo negli ultimi giorni, si è collegato al suo profilo facebook. «È impressionante vedere quanti messaggi arrivano per una cosa così - scrive -. Tocca veramente l'animo e smuove il lato umano che spesso viene dimenticato... Continuo a ricevere messaggi di conforto ed è veramente d'aiuto: auguro ad ognuno di voi ogni più bella esperienza che la vita possa riservare».

Alberto pensa alla sua famiglia: «Tra un'ondata e l'altra di dolore, scopro sempre più che ho sempre una famiglia fantastica che si è riunita ancora di più in questo momento e che il nostro Angioletto continuerà a giocare e ridere dentro di noi e con ogni bimbo». Poi il pensiero va ad Alessia: «Ha trovato la sua pace e probabilmente è vicina a sua mamma mancata l'anno scorso ed è vero che non è una colpa ma che è una malattia orribile che l'ha portata a questo gesto». Infine il saluto, che commuove e stringe il cuore, alla piccola Elisa: «Come ogni giorno, mia dolce piccola Eli, ti do un abbraccio fortissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA