Dammi una Vespa... e ti porto al raduno di Cazzano
Sabato 6 settembre a Cazzano Sant’Andrea tornerà l’appuntamento dedicato agli appassionati del mitico motorino nato da un’intuizione di Enrico Piaggio
Giornalista (pubblicista), Laureato in ingegneria informatica. Appassionato di qualsiasi genere di veicoli, con una particolare predilezione per le automobili d’epoca. Si accontenta di collezionare modellini in scala. Non riuscirà mai a leggere tutti i libri che continua ad acquistare. Ha sviluppato una forte dipendenza da sushi
Sabato 6 settembre a Cazzano Sant’Andrea tornerà l’appuntamento dedicato agli appassionati del mitico motorino nato da un’intuizione di Enrico Piaggio
Il motorino per eccellenza, nato nel 1957 e diventato negli anni un simbolo di indipendenza, sarà protagonista del raduno in programma sabato 14 giugno a Ardesio e aperto a tutti i motocicli Piaggio
Auto e moto d’epoca torneranno a sfilare sul circuito di Città Alta domenica 25 maggio. Per la 21esima edizione sono attesi 130 partecipanti provenienti da diversi Paesi
Domenica 5 settembre la tradizionale rievocazione storica di motocicli e piloti in abbigliamento d’epoca. Nella città termale torna a sfilare la storia delle due ruote
Lamborghini Bergamo festeggia i primi 10 anni di attività e presenta la nuova Aventador SVJ. Inaugurata il 28 novembre 2008, la concessionaria del Gruppo Bonaldi si appresta a chiudere il 2018 con un fatturato di 9 milioni di euro. Passione, competenza e relazioni con i clienti le chiavi del successo.
Serata da tutto esaurito per il lancio della nuova Audi Q8. Efetti speciali e giochi di luce hanno fatto da cornice alla presentazione del SUV Coupé Audi, che si pone al vertice della famiglia Q con contenuti tecnologici di altissimo livello. Un modello molto atteso dagli appassionati del marchio dei quattro anelli, che hanno partecipato numerosi all’evento organizzato presso lo showroom Audi del…
«Il mio sogno? Un gara di Coppa del Mondo di snowboard in Città alta, scendendo dalle Mura». Parola di Michela Moioli, medaglia d’oro di snowboard cross ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 e due volte vincitrice della Coppa del Mondo di specialità. La giovane campionessa orobica è stata protagonista di una speciale serata organizzata in suo onore nello showroom Audi del Gruppo Bonaldi.
Lamborghini Bergamo presenta Urus, il primo e attesissimo Super Sport Utility Vehicle della casa del Toro. Svelato al mondo lo scorso dicembre, il Suv che apre nuovi orizzonti nel segmento delle auto di lusso è arrivato nella concessionaria del Gruppo Bonaldi per un’anteprima esclusiva.
Ultimi preparativi per la nuova Lamborghini Huracán GT3, che si appresta a scendere in pista nel campionato Adac Gt Masters con i colori del Team Bonaldi Motorsport.
La Porsche 911 migliora se stessa e si proietta nel futuro puntando su connettività e motori sovralimentati, per rispettare le sempre più rigide norme antinquinamento. Un segno dei tempi, e una svolta importante nella storia della GT più venduta al mondo, accolta dal pubblico delle grandi occasioni presso il Centro Porsche Bergamo.
Lamborghini Bergamo debutta a Milano Autoclassica 2015 e subito diventa protagonista dell’evento più atteso della manifestazione presentando in anteprima nazionale la Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce.
Loading...