Natura e solidarietà Foppolo accoglie il «Trail» di Lovato
L’EVENTO. Competizione e promozione del territorio con tre gare agonistiche molto attese e una family run. Domenica c’è anche L’Eco Café.
L’EVENTO. Competizione e promozione del territorio con tre gare agonistiche molto attese e una family run. Domenica c’è anche L’Eco Café.
ITALIA. Martedì sera arriva in Consiglio dei ministri il Documento programmatico di bilancio (Dpb) insieme alla delega fiscale e alla legge di bilancio per l’invio a Bruxelles da cui si attende l’approvazione.
BERGAMO. Si è conclusa con la premiazione dell’allenatore atalantino Gian Piero Gasperini, insieme al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana e agli imprenditori Plinio Vanini e Giuseppe Mazza, la 45esima edizione del torneo di tennis organizzato dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo.
La tragedia. Pier Giuseppe Ziliani, 63 anni si è sentito male poco tempo dopo essere giunto su un atollo. Fino al 2014 è stato presidente della Navigazione.
Appuntamento in Città Alta alle 10,30 per la punzonatura e dalle 14,30 la gara giù dal viale delle Mura.
Il racconto di un ottantenne: gli diedi oltre 250 mila euro, non ho più niente. Il processo a Luigi Fontanella fissato per il 14 dicembre. I fatti sono avvenuti fino a inizio 2011.
Cinquemila euro a sostegno dell’Associazione Cure Palliative e l’Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo. Il contributo è frutto di una vera e propria maratona benefica di tennis promossa da «A.I. Giardini».