Basket A2: Treviglio esonera coach Finelli dopo l’ennesima sconfitta in campionato
Alla settima battuta d’arresto in nove gare disputate la società trevigliese ha deciso di cambiare guida tecnica. Ancora non è stato comunicato il nome del sostituto.
Alla settima battuta d’arresto in nove gare disputate la società trevigliese ha deciso di cambiare guida tecnica. Ancora non è stato comunicato il nome del sostituto.
basket.Con un finale incredibile la Mascio ha ragione sulla Vanoli Cremona spodestata dalla vetta della classifica da Cantù.
Tiri liberi. Mascio rinvigorita dall’arrivo del nuovo coach. BB14 fatica, arriva quarta sconfitta stagionale.
Basket. Due successi di fila per il team trevigliese dopo l’ingresso del nuovo coach. BB14, con Orzinuovi flop scontato.
Basket. Esordio di coach Alex Finelli alla guida del team trevigliese nella sfida con Trapani domenica 6 novembre alle 18. Sabato 5 novembre (alle 20,30) al centro sportivo Italcementi la BB14 ospiterà Vicenza.
Basket.
Michele Carrea è stato sollevato dall’incarico di coach della Mascio. Lo ha annunciato la società trevigliese con uno scarno comunicato con il
quale ringrazia il tecnico milanese «per la sua professionalità
riconoscendone la grande disponibilità nel periodo di guida tecnica al
centro del progetto societario e gli augura il meglio per il prosieguo
di carriera».
Basket A2. Per la Mascio arriva la prima sconfitta della stagione dopo le vittorie con Roma e Latina.
Basket A2. La Mascio non ha perso tempo e ha subito rimpinguato la rosa con un altro acquisto di spessore.
L’infortunio. Il problema rilevato a nemmeno una settimana dall’esordio in campionato.
Basket. Seconda vittoria di fila della Mascio nella Supercoppa, torneo organizzato dalla Lega Basket quando mancano una quindicina di giorni al via del campionato di serie A2.
Tiri liberi. Mascio ok, BB14 fuori. Nel basket provinciale si festeggiano i 50 anni della Casigasa Parre.
Basket. Primo test della nuova Mascio sabato 27 agosto al PalaFacchetti (il via alle ore 17,30) contro Torino.
Il calendario Il team di coach Michele Carrea inizierà domenica 9 ottobre a Roma contro il quintetto locale. Si presenterà, invece, davanti ai tifosi il 16 ottobre al PalaFacchetti (ore 18) ospitando il Latina. Bergamo Basket (BB14) farà l’esordio la sera dell’ uno ottobre (ore 20,30) in quel di Padova contro il quintetto locale
Basket Ecco quale è il termometro del mercato estivo delle due maggiori compagini orobiche.
Partire favorita, come la Mascio, al salto in serie A tenderà a caricare psicologicamente giocatori e intero ambiente oppure determinerà un eccesso di controproducente tensione?
Con l’arrivo del ventiquatrenne Lorenzo Maspero la Mascio si è rinforzata anche nel ruolo di play. Salgono così a cinque gli acquisti, susseguitisi in rapida successione, in casa Treviglio, dopo quelli di Marini,Giurì, Bruttini e Cerella.
Tiri liberi A Bergamo il ritorno di Massimo Lentsch al PalaAgnelli fa pensare a un riavvicinamento alla Bergamo Basket.
Basket Il primo acquisto della Mascio è da ritenere il rinnovo del contratto biennale a Brian Sacchetti, l’ex nazionale trentaseienne ingaggiato la scorsa estate.
Basket O la va o la spacca per la Mascio, chiamata assolutamente a prolungare la corrente stagione sportiva. Lo sapremo solo mercoledì 18 maggio dopo che il team trevigliese avrà giocato lo spareggio con Chiusi (a casa sua) dei quarti di finale playoff per la promozione in serie A1. Si comincerà alle 20,30.
Basket A2 La Mascio forte di una vittoria in trasferta affronta gara 3 della serie.