Fs,sì a contratti servizio pendolari Av
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - "Forse quello che si può studiare, ma serve aprire seriamente un tavolo con Ministero e Regioni" è di "utilizzare la rete dell'alta velocità per servizi" per i pendolari "in contratto di servizio". E' questa …