Salvini, no a candidato Agcom di Fi
(ANSA) - ROMA, 23 GEN - La Lega non voterà mercoledì al Senato il candidato di Fi, Vito Di Marco, quale nuovo commissario Agcom. "Non ci hanno chiesto niente. Visto che non si degnano neanche di telefonarci, se lo voteranno …