Assenteisti, giocavano a gratta e vinci
(ANSA) - NAPOLI, 24 GEN - Cinquanta dipendenti del comune di Giugliano (Napoli) sono indagati nell'ambito di un'inchiesta dei carabinieri contro l'assenteismo. I video investigativi li 'immortalano' in particolare mentre strisciano anche per altri o fanno passare il tempo all'esterno …