Pedalando in sella alle «Graziella» con spirito alpino
LA STORIA. Da Bassano A Biella con tappa ad Albano.
LA STORIA. Da Bassano A Biella con tappa ad Albano.
IL CONCERTO. La cantante: «Il mio maestro di canto, Maurizio Zappatini, vive a Seriate: è stato lui a formarmi».
Hanno finalmente tagliato il traguardo le finali nazionali dei Campionati della Matematica, nome dato nel 2023 alle Olimpiadi italiane della matematica organizzate dall'Unione Matematica Italiana su mandato del ministero dell'Istruzione e del Merito: in cima alla classifica, a punteggio pieno, …
Pausa delle Nazionali. Vagamente molesta, nel cuore del professor Caudano. Perché interruppe l’idillio iniziale (tre vittorie su tre) a ottobre, quando l’Atalanta infarcita di rientranti sbalestrati andò poi a buscarle a Napoli, e perché a suo tempo si disse che …
Nuovo lavoro per Fiorella Mannoia, un singolo è già uscito. E il 26 maggio torna a Bergamo, in concerto al Creberg Teatro.
L’Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito annuale di Luca Vido al Crotone.
POTETE MANDARE LE FOTO DEI VOSTRI CIMELI E LE LORO STORIE VIA MAIL A [email protected] Dice Daniela che lei è sempre stata juventina, fin da piccola. E che però era incuriosita da un giocatore dell’Atalanta, si chiamava…
Il giovane, marocchino, abita nella Bergamasca: vittima del raggiro un uomo di Bassano del Grappa con gravi problemi di salute
Beni immobili e denaro contante per complessivi 2,2 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Bassano del Grappa (Vicenza) che al termine di un'inchiesta su un sistema di frodi fiscali organizzato da alcuni imprenditori ha denunciato sette persone.
Un uomo vissuto con i giovani, aiutandoli a crescere dentro e fuori dal campo. E’ questo il breve profilo di Ezio Bertuzzo pronunciato da don Aldo Rabino, padre spirituale del Torino Calcio ai funerali dell’ ex attaccante nerazzurro di fine anni Settanta inizio anni Ottanta.
Non poteva che andarsene di domenica, Ezio-gol. E l’ha fatto prendendo una di quelle sue tipiche rincorse, come quando tirava i calci di punizione. Ma stavolta ha fregato noi. I funerali mercoledì 26 febbraio alle ore 11 nella Parrocchia di San Benedetto Via Papa Giovanni XXIII 26 a San Mauro Torinese
L’Atalanta ha incassato un sonoro sberlone al Comunale dal Parma: clamoroso 0-4 con i bergamaschi che sono affondati dopo l’incredibile autorete di Benalouane al 29’ st. Per i nerazzurri c’era un rigore dopo nemmeno un minuto - vota il sondaggio -, ma è un’attenuante superata dalla goleada incassata.
Tutto troppo tranquillo per essere vero. Settimana senza sbalzi d’umore in casa Atalanta, reduce da una sconfitta che non ha fatto stracciare le vesti alla società atalantina in quel di Firenze. Si è perso, ma con onore e con un pizzico di sfortuna e ora arriva il Parma al Comunale.
È stato venduto a Lecco il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. La serie e il numero del tagliando sono N339302. La Bergamasca si consola con un premio di terza categoria da 20.000 euro incassati dal biglietto A 072838 venduto a Osio Sopra . Ecco tutti i biglietti vincenti.