
Tutto esaurito nei parchi di Bergamo Ignorata l’ordinanza anti alcolici
Pienone dalla Trucca alla Malpensata, ma in pochi conoscono la nuova ordinanza che vieta di introdurre vetri e bottiglie.
Pienone dalla Trucca alla Malpensata, ma in pochi conoscono la nuova ordinanza che vieta di introdurre vetri e bottiglie.
Un’ordinanza del sindaco Marzio Zirafa di Ponte San Pietro per vietare «a chiunque di alimentare i piccioni urbanizzati, presenti su tutto il territorio comunale, salva autorizzazione ai fini sanitari e scientifici».
Dall'escamotage del Comune che ha permesso di chiudere tre attività di distribuzione automatica di bevande e merende teatro non di rado di attività di spaccio alle sanzioni ai ragazzini che bivaccano ai Propilei e nei prossimi giorni arriveranno nuove ordinanze …
Dall’incredibile regolamento di Pontida che discriminava le mamme che avrebbero potuto parcheggiare nel posto rosa, fino al divieto di giocare a calciobalilla ecco una serie di provvedimenti improbabili delle nostre amministrazioni.
Guerra al degrado sulle sponde del Serio. Dopo Alzano Lombardo, tocca a Pedrengo. Il sindaco Gabriele Gabbiadini ha infatti firmato da poche ore un’ordinanza.
Accolta in parte la deroga chiesta dai locali: mezz’ora in più di apertura, i gestori volevano un’ora. Gori: avanti con il dialogo, ma regole da rispettare
Dicono di essere i più penalizzati dall’ordinanza comunale che ha dato una stretta oraria all’azzardo legale. Perché i tabaccai concentrano nei loro esercizi pubblici il maggior numero di giochi, dalle slot machine ai gratta e vinci, passando per le scommesse.
Modificato il «carniere allodola» a seguito di un’ordinanza del Tar. Il provvedimento scatta sabato 21 novembre.
Questa sera appuntamento con la Notte bianca dell'Arte. Ieri, grande folla per la festa di Borgo Santa Caterina, con uno sguardo all'orologio.