Da Ansfisa via libera ai treni a idrogeno tra Brescia ed Edolo
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - L'agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie (Ansfisa) dà il proprio parer favorevole alla messa in esercizio dei treni a idrogeno sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo di FerrovieNord e gestita da Trenord, come da progetto …