«Acrobati del forellino», altre due razzie di gioielli. Trovato gas narcotizzante
L’EMERGENZA. I colpi in case lungo i viali Vittorio Emanuele e delle Mura. Perolari: «Un’agilità inverosimile». Jannone: «Ora più telecamere in città».
L’EMERGENZA. I colpi in case lungo i viali Vittorio Emanuele e delle Mura. Perolari: «Un’agilità inverosimile». Jannone: «Ora più telecamere in città».
IL FURTO. Il presunto autore ha usato la carta per fare acquisti ed è stato individuato in zona stazione grazie alle notifiche arrivate sul telefono dell’ex parlamentare.
PALAFRIZZONI . L’avvocato ed ex assessore potrebbe essere il nome indicato da FdI. E, a differenza di cinque anni fa, sarebbe disponibile a valutare una candidatura. Ma manca ancora l’accordo della coalizione a livello regionale
IL RITRATTO BERGAMASCO. Lo scomparso leader azzurro non è mai stato molto presente nella nostra provincia. Ma è anche da qui che è partita l’avventura della tv privata. L’unico evento politico nel maggio 2022 a Treviglio.
Assoluzione per tutti gli imputati del processo Ubi, ad eccezione di Franco Polotti: per l’ex presidente del Consiglio di sorveglianza e di gestione 1 anno e 7 mesi con pena sospesa per un capo d’accusa che riguarda una società a lui riconducibile. Assolti Emilio Zanetti, ex presidente del Consiglio di gestione, il banchiere Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo, e l’ex consiglie…
È partito giovedì 19 marzo in provincia di Bergamo il servizio Usca, unità speciali di continuità assistenziale: in cinque postazioni sul territorio - rende noto l’Ats di Bergamo - saranno presenti medici con tutti i dispositivi di protezione necessari per le visite domiciliari ai pazienti Covid-19 positivi gravi.
Dopo il risanamento, il riassetto societario. La proprietà delle Cartiere Paolo Pigna passa al 100% al Gruppo Buffetti.
Buffetti entra con il 40% in Cartiere Paolo Pigna e affianca nell’azionariato della storica società della cartotecnica Idea Corporate Credit Recovery I. Idea Ccr I resta socio con il 31% di Pigna e Giorgio Jannone con il 29%.
Idea Corporate Credit Recovery I, fondo gestito da Idea Capital Funds Sgr, ha acquistato il 51% di Cartiere Paolo Pigna. Il restante 49% continua ad appartenere al Gruppo Jannone.
La Procura di Bergamo ha chiuso l’inchiesta su Ubi Banca. L’avviso di conclusione delle indagini è stato notificato agli indagati (inizialmente 21, poi scesi a 18 e ora saliti a 40 in tutto, con 22 posizioni nuove).
«Secondo noi negli ultimi tre, quattro anni, sono finiti nei paradisi fiscali circa sette miliardi di euro. Tutti soldi sottratti al fisco italiano».
Ubi Banca comunica che, con sentenza depositata in cancelleria in data odierna (ovvero sabato 20 febbraio), il Tribunale di Brescia, Sezione Specializzata in materia di Impresa, definitivamente decidendo, ha respinto l’azione promossa dal dottor Giorgio Jannone e da altri otto soci volta all’annullamento della delibera del 20 aprile 2013 con cui l’assemblea dei soci della Banca ha nominato il Con…
Era stato insultato via Facebook lo scorso 2012 da due sconosciuti che avevano utilizzato il social media per esprimere commenti contestatori nei suoi confronti.
Mercoledì 30 settembre si è svolto un incontro in Confindustria, firmato anche l’accordo per la cassa ordinaria.Venerdì e lunedì prossimo le assemblee con i lavoratori.
A settembre Giorgio Jannone comparirà davanti al giudice dell’udienza preliminare per tentata estorsione. Il pubblico ministero Fabrizio Gaverini ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex deputato azzurro.
I sensori e telecamere installate in giardino, oltre a due colpi esplosi in aria, hanno salvato dai ladri Giorgio Jannone ,ex deputato di Forza Italia e presidente delle Cartiere Pigna di Alzano.
Un lungo comunicato quello inviato oggi alla stampa dal presidente dell’Associazione Azionisti Ubi Banca Giorgio Jannone: la richiesta le dimissione dei vertici di Ubi Banca.
Due importanti novità per il caso Ubi Banca: Giorgio Jannone, primo firmatario degli esposti presentati in Consob e in Banca d’Italia, esposti oggetto delle indagini aperte a carico dei vertici di Ubi Banca, ha chiesto alla Consob di essere audito per relazionare la Commissione.
La Pigna riduce le perdite e guarda al 2014 con fiducia, sull’onda di una produzione record di quaderni e dell’accordo appena siglato con Expo per essere official promoter della manifestazione.
Via libera del Tribunale delle Imprese di Brescia: «Le istanze di Ubi ritenute non meritevoli di accoglimento», spiega l’ex deputato azzurro. Ubi replica: «Il giudice ha riconosciuto la rilevanza della questione preliminare da noi sollevata che ha eccepito la carenza di legittimazione degli attori a impugnare la delibera».