Lallio
Le donne e la Bibbia nel concerto di Stefano Rattini

Le donne e la Bibbia
nel concerto di Stefano Rattini

Dulcis in fundo. Con il concerto «Le donne della Bibbia» venerdì 3 ottobre alle 21 si chiude la sesta edizione di «Box Organi. Suoni e parole d’autore», rassegna musicale che ruota attorno alle collaudate potenzialità foniche dell’organo Bossi Urbani 1889 della chiesa arcipresbiterale di Lallio e che unisce, in un …

Le donne e la Bibbia
nel concerto di Stefano Rattini

Dulcis in fundo. Con il concerto «Le donne della Bibbia» venerdì 3 ottobre alle 21 si chiude la sesta edizione di «Box Organi. Suoni e parole d’autore», rassegna musicale che ruota attorno alle collaudate potenzialità foniche dell’organo Bossi Urbani 1889 della chiesa arcipresbiterale di Lallio e che unisce, in un mix indissolubile, musica classica, jazz e letteratura. Il terzo e ultimo appuntamento della manifestazione è affidato all’organista Stefano Rattini, che ci introdurrà, con un programma modellato per l’occasione, nell’universo femminile contenuto nei testi sacri.

“Fumettisti” ante litteram e divulgatori: la pittura colta e popolare dei Baschenis

“Fumettisti” ante litteram e divulgatori: la pittura colta e popolare dei Baschenis

Una famiglia di frescanti. Due secoli di ininterrotta attività artistica, dalla metà del Quattrocento alla metà del Seicento. E oggi una serie di visite …
Precedente Successivo