Pontida, schianto in moto sulla Briantea: grave un 21enne
L’incidente Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato numerosi traumi: è in ospedale al Papa Giovanni.
L’incidente Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato numerosi traumi: è in ospedale al Papa Giovanni.
I suoi 80 anni li festeggerà oggi a casa, nella sua Gemonio, da sempre buen retiro di Umberto Bossi. Ma gli auguri glieli faranno dalla Bergamasca, terra che ha segnato in modo indelebile il destino (e la parabola) della Lega e del senatùr.
Centinaia gli operatori coinvolti tra i filari Cantoni: operano coi dispositivi di protezione previsti.Da Castelli Calepio a Gandosso, ad Astino: qualità ok.
L’incidente nella mattina di domenica 11 luglio a Pontida verso mezzogiorno.
Ferito 34enne, l’automobilista si dà alla fuga. Ma il carabiniere poco prima aveva fotografato l’auto perché lo insospettiva.
Nella mattinata di sabato 3 aprile a Pontida la cerimonia per il 50° anniversario della tragica scomparsa del poliziotto Alceste Cruciani.
Brembo, Gewiss, RadiciGroup e Zanetti in campo per la campagna lanciata dalla Regione. Resta la libertà del lavoratore di accettare o meno.
Non sarebbero in gravi condizioni i componenti della famiglia che viaggiava su una Nissan Qashqai nella mattinata di domenica 10 gennaio.
A inizio anni Sessanta, con Gianbattista e Cherubino diede vita all’azienda che ha venduto in tutto il mondo. L’addio domani nell’abbazia.
In sedia a rotelle, ha 65 anni. Ustioni a torace, addome e braccio: l’ha soccorsa il marito e poi il 118: è in gravi condizioni.
L’episodio si è verificato nella mattinata di domenica 27 settembre a Pontida.
Hanno litigato in un locale nel Varesotto e quando il titolare ha chiamato i carabinieri , loro se la sono presa con i militari, aggrediti con calci, pugni, sputi e morsi. Sono stati entrambi arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.
Colombiano di 20 anni trovato senza biglietto: nel parapiglia colpisce l’amica di 18. Sceso dal convoglio è stato bloccato e denunciato.
Fiamme e un po’ di apprensione ma fortunatamente nulla di grave nell’incendio che lunedì sera 20 aprile ha danneggiato il tetto di una villetta in via Alemanni, a Pontida.
Mamma senegalese di un bimbo di due anni, operaia alla Brembo. È la vittima più giovane dell’epidemia. Una settimana di tosse e febbre, poi la situazione è precipitata. Deceduta al Pronto soccorso.
Si è sentito male mentre stava impastando le pizze, come faceva quotidianamente: è morto così il pizzaiolo 43enne del ristorante Vasinikò di piazza Pontida, noto locale al civico 13, sotto i portici della storica zona del centro cittadino.