A Misano di Gera d’Adda un nuovo ambulatorio infermieristico e psicologico - Video
L’INAUGURAZIONE. Taglio del nastro nella mattinata di venerdì 4 luglio: «Per una sanità di prossimità, vicina ai territori».
L’INAUGURAZIONE. Taglio del nastro nella mattinata di venerdì 4 luglio: «Per una sanità di prossimità, vicina ai territori».
Guardia di Finanza. Un ex insegnante 63enne del «Rubini» di Romano per 10 anni ha fatto anche il subagente assicurativo.
I FUNERALI. Alle 14,30 di mercoledì 26 marzo nella parrocchiale l’ultimo saluto. Tassi: «Esempio di dedizione a beneficio della nostra comunità».
MISANO DI GERA D’ADDA. Cucina distrutta, pareti in frantumi e balcone sventrato. Lo scoppio dovuto probabilmente a una fuga di gas.
IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ. Nell’edificio un uomo di 76 anni, che è riuscito a scappare senza conseguenze. Sul posto i Vigili del Fuoco di Treviglio, Romano di Lombardia e Dalmine.
TERRITORIO. La proposta è stata presentata da Valtidone Logistic Development che punta sull’area da 120mila metri quadri. L’intesa prevede anche il trasloco di altre due aziende.
Misano L’iniziativa dell’imprenditore Giorgio Fontana con attività a Vailate, nel Cremasco: sono soldi che recupero in gratitudine e fiducia.
Misano Gera d’Adda L’associazione ambientalista: il Santuario di Santa Maria del Fonte di Caravaggio minacciato dai capannoni. I circoli avevano già provato a opporsi, ma il Consiglio di Stato ha ribaltato la sentenza del Tar.
L’episodio delle scritte sui muri risale a dicembre: i quattro minorenni si sono presentati e hanno rimediato.
In azione alcuni ragazzini. Il sindaco: «Gesto molto pericoloso». Sul posto sono arrivati i carabinieri.
Scelto il titolo del dossier della Capitale italiana della Cultura. La luce simbolo di speranza e ripartenza. Intesa tra Palafrizzoni e Provincia: al via con itinerari in 22 Comuni sulle tracce delle famiglie storiche bergamasche.
Il suono delle campane alle 20, le bandiere a mezz’asta, i bambini collegati in videoconferenza con i loro disegni, discorsi e silenzio. In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, sono stati tanti i momenti di raccoglimento proposti nei nostri paesi della provincia bergamasca.
Nell’area di Cogeide aumento medio del 12%. La società: «Inevitabile, da sette anni nessun ritocco». Nuove fasce di consumo: chi vive solo pagherà di più.
Undici Comuni bergamaschi hanno ricevuto dalla commissione europea i fondi per l’installazione di reti wifi gratuite.
Un luglio nero sulle strade bergamasche: quattordici morti in incidenti dalle valli alla Bassa. Molti i giovani che hanno perso la vita, soprattutto in moto.
Oggi l’addio a Roberto Lochis, 41 anni, morto in uno schianto giovedì scorso sulla Rivoltana. Il fratello: è stato un colpo di sonno dopo una lunga giornata di lavoro.