Morto a 71 anni Gianpietro Biffi, ad dell’omonima azienda, ex assessore a Villa d’Adda e ideatore dell’Osservatorio ornitologico.
Aveva 82 anni, colpito da un malore improvviso. Lavorò per alcuni anni nell’azienda Agip, per l’insegnamento al collegio Celana di Caprino Bergamasco e al …
Nata l’11 febbraio, la figlia di Marta Zaninoni e Marco Albergati, il 16 marzo era risultata positiva al virus. «A Pasqua il regalo più …
Sono scattati i controlli della polizia locale con il telelaser. Nel tratto non si possono superare i 50 Km all’ora. In due giorni 8 …
Ascom ha diffuso obblighi e raccomandazioni per i locali che intendono effettuare il servizio mensa. L’attività va comunicata al Comune e occorre un accordo …
Un fiume composto di amici e colleghi dell’Areu 118 giovedì alla camera ardente del 42enne travolto da una valanga mercoledì in Valle Imagna. Sul …
Dai primi furgoni all’impresa di costruzione strade. Si è spento a 93 anni Ottavio Mazzoleni: lascia la moglie, sette figli e venti nipoti.
Giorni di festa segnati dalla tristezza per la comunità di Mapello che nell’arco di una trentina di ore ha perso due giovani concittadini in …
Il 32enne morto a Trento in autostrada collaborava con una rivista web del settore motociclistico.
La «farmacista» di Capizzone Maria Gloria Coppini si è spenta sabato a 69 anni, nella sua casa, a Bergamo in via Corridoni, assistita dai …
Giuseppe Perico stava rientrando dalle «Fonderie Mazzucconi». Soccorsodai passanti ma invano.
Un improvviso malore, lunedì mattina 5 ottobre, non ha dato scampo a Gianpietro Pellegrini, pensionato di 70 anni che abitava a Ponte Giurino di …
La notte del 28 luglio Brunella Guarneri ha salvato la 85enne Amelia: «Grazie ai 18 anni di volontariato nella Croce rossa e a un …
Antonio Cannavacciuolo giovedì 3 settembre imbandirà la tavola nel villaggio patrimonio Unesco che diventerà la cornice della prima puntata della nuova serie.
Lunedì 17 agosto alle 10, in oratorio, i funerali del ragazzino di 12 anni, morto dopo essere caduto nel Brembo.
Grande dolore per la famiglia del 12enne morto annegato nel Brembo nel pomeriggio di martedì 11 agosto.
Capizzone, Marisa Avogadro a marzo avrebbe dovuto lasciare il posto nel pieno dell’emergenza coronavirus. «Quando ho visto la situazione non ho esitato a restare». …
Morto per un improvviso malore a Filago: in centinaia nel campo sportivo dell’oratorio per i funerali. Mercoledì sera una fiaccolata nel suo ricordo.
Gli amici del diciannovenne morto al quinto giorno di lavoro sono stati con la famiglia del ragazzo fino a tarda notte: «Hanno voluto vedere …
Sant’Omobono Terme, le due sorelle Franchini in festa: domenica 19 luglio la maggiore compie 106 anni, l’altra ne ha 102. A Valsecca compie un …
Emanuele Biella, 49enne di Sotto il Monte,vittima del Covid, per quattro mesi in ospedale, due in Terapia intensiva. «Mi sono svegliato col ricordo di …
Decolla la nuova stagione del parco divertimenti di Capriate San Gervasio nel giorno del solstizio d’estate, con ingressi contingentati e distanze. Il presidente Giuseppe …
Giovedì mattina all’età di 88 anni si è spento nella sua abitazione al Pascoletto di Mozzo Giacomo Gamba conosciuto, soprattutto nel mondo del calcio …
La giovane estetista di Paladina se n’è andata a soli 28 anni dopo aver combattuto la malattia. Prima di morire la donazione all’ospedale.
È «andato avanti» l’Alpino geometra Angelo Cattaneo, 70 anni, di Valbrembo (Ossanesga), morto mercoledì notte all’ospedale di Garbagnate, dove era stato ricoverato intorno al …
Aveva 90 anni, era stato sindaco e presidente della Comunità montana. Cordoglio degli amministratori: ha operato per il bene del paese, cercava la condivisione.
Da più di un mese lottava contro il Covid-19. Era ricoverata in Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Mamma senegalese di un bimbo di due anni, operaia alla Brembo. È la vittima più giovane dell’epidemia. Una settimana di tosse e febbre, poi …
Ivo, 58 anni, è spirato il 25 marzo per il Covid. Mamma Lisa, 82 anni, portata via da una broncopolmonite. Lutto a Rota Imagna.
Malati in quarantena, lo sfogo di una donna: «Sto aspettando la chiamata. Se guarita, vorrei riabbracciare i miei cari».