A Cerete lavori lampo: il ponte è già riaperto - Video
MALTEMPO. Sul Borlezza. Per 30 persone era disponibile solo una strada agro silvo pastorale. Stop ai mezzi pesanti fino a giovedì 24 luglio.
Nata a Clusone (BG) il 9 febbraio del 1988, mamma di Marina e Anita, sportiva da sempre con un passato da nuotatrice agonista alla Radici Nuoto, oggi lavora come giornalista presso Bergamo Tv dove si occupa del telegiornale e cura la trasmissione “Gente e Paesi”, oltre a essere inviata allo stadio per le partite dell’Atalanta. Insieme al marito Matteo De Sanctis sono soprannominati i “teleconiugi”.
MALTEMPO. Sul Borlezza. Per 30 persone era disponibile solo una strada agro silvo pastorale. Stop ai mezzi pesanti fino a giovedì 24 luglio.
SKYRUNNING Venerdì 18 luglio la suggestiva 5 km con partenza da Vilminore di Scalve e arrivo alla diga del Gleno, sabato 19 la 23 km (il via da Schilpario) e la 47 km (da Dezzo) con traguardo fissato a Colere.
IL BENTORNATO. Omar Fantini, rientrato venerdì dall’isola dei Famosi, è stato accolto lunedì sera da una festa a sorpresa al ristorante Le Stagioni a Orio al Serio.
LA NOVITÀ. Al Monte Pora la presentazione della stagione e le sue novità. Operativi il parco bici e l’area attrezzata per divertirsi.
PALLACANESTRO. Lunedì 23 giugno, a Palazzo Frizzoni, è stata presentata la nuova Blu Basket Bergamo, già Blu Basket 1971. Il club giocherà alcune gare della prossima stagione di A2 alla ChorusLife Arena. «Sfida difficile e ambiziosa».
L’ADDIO. Lutto in Valle di Scalve: è mancato mercoledì 16 aprile all’età di 93 anni Manfedo Bendotti, «il mago di Colere».
L’EVENTO. Cartoni animati e temi legati all’ambiente: i carri della Sfilata di Mezza Quaresima del Ducato di Piazza Pontida si sono esibiti per le vie del centro di Bergamo tra musica e coriandoli. Una grande festa che come sempre ha richiamato tantissime persone.
L’INCIDENTE. Scontro tra due auto sulla statale 671 in località Mele, intorno alle 14 di sabato 8 marzo.
SCI DI FONDO. Grande festa ed entusiasmo alle stelle a Schilpario dove arriva la prima medaglia bergamasca grazie a Davide Negroni.
LA MANIFESTAZIONE. Molti i turisti che hanno deciso di raggiungere Valbondione per assistere alla due giorni della manifestazione «Giass e nef a foch». Quattro le opere in gara: avevano come proposito quello di omaggiare il gruppo locale degli alpini, che nei mesi scorsi ha festeggiato il centesimo anniversario.
LE NOVITÀ . Da qui al 2026 opere da 7 milioni, poi altri 13 compresa una pista in plastica per destagionalizzare. Inaugurati i nuovi uffici e il noleggio hi-tech.
LA CERIMONIA. Il Comune di Bergamo ha consegnato medaglie d’oro e benemerenze civiche, nella serata del 16 dicembre al Teatro Sociale.
VALLE SERIANA. Il titolare era all’interno del ristorante e ha dato l’allarme: nessun ferito. Le fiamme sono partite dall’esterno della struttura, sotto il pergolato, per poi propagarsi in tutto il locale, ora dichiarato inagibile.
Loading...