Giorgio Gori e gli auguri di fine anno: «Bergamo, le opere fatte e i tanti progetti in programma. Per un nuovo anno meno incerto e ancora più protetto dal Covid»
La svolta del vaccino, la straordinaria ripresa di Bergamo, l’incertezza di queste ultime settimane, gli impegni che aspettano Bergamo nei prossimi mesi. In questo messaggio, a cavallo tra 2021 e 2022, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha condensato riflessioni e speranze che ha condiviso con i suoi concittadini attraverso i Social. «Con gli auguri più affettuosi per il nuovo anno» ha scritto Go…