Camminata Nerazzurra, raccolti 22mila e 500 euro
IL PROGETTO. Consegnato, a diverse associazioni del territorio, il ricavato della sedicesima edizione della Camminata Nerazzurra. L’evento si è tenuto a Curno, da ItalianOptic.
IL PROGETTO. Consegnato, a diverse associazioni del territorio, il ricavato della sedicesima edizione della Camminata Nerazzurra. L’evento si è tenuto a Curno, da ItalianOptic.
L’EVENTO. Grande partecipazione alla tradizionale camminata nerazzurra: c’è chi è dispiaciuto per la partenza di Gasperini ma grande riconoscenza per tutto quello che ha fatto con l’Atalanta.
L’EVENTO. Una marea «atalantina» domenica mattina ha invaso pacificamente la città. Antonio Percassi ha dato il via alla 15esima edizione.
L’EVENTO. Conto alla rovescia per il via alle adesioni: si può battere il record dei 18mila nel 2018. Lazzarini: «C’è entusiasmo».
L’EVENTO DEGLI AMICI. Domenica 19 maggio l’edizione numero 15 con partenza dal Sentierone.Cinque anni fa 18 mila iscritti.
CLUB AMICI DELL’ATALANTA. L’evento, alla 15esima edizione, torna dopo la pausa forzata dello scorso anno. Lazzarini: «Ripetere il successo passato».
La festa dei tifosi. Lazzarini, presidente degli Amici: problemi organizzativi. Sinora quattordici le edizioni, in passato interrotte soltanto dalla pandemia.
Lutto. Aveva 69 anni, amatissimo dai pazienti e impegnato sul territorio. Era anche presidente e fondatore del Club Amici dell’Atalanta «Glenn Stromberg» di Costa Valle Imagna.
La 14esima edizione. Nella sede di Treviolo della Mondoflex la consegna del ricavato della manifestazione: parteciparono in 13 mila.
E’ il 30 Settembre il giorno in cui la Dea Srl, la società posseduta da Pagliuca (55%) e Percassi (45%) acquisisce le quote dell’Atalanta che erano rimaste in capo ad altri soci minoritari. 55 giorni dopo, come da prassi, la …
Due pagine di storia, legate alla proprietà dell’Atalanta, si stanno inevitabilmente per chiudere. In uscita dall’azionariato di minoranza ci sono infatti Roberto Selini e il gruppo Radici, imprenditori bergamaschi legati da tantissimi anni ai colori nerazzurri. I…
Bergamo Domenica 5 giugno la 14 a edizione della marcia - dopo due anni di stop per la pandemia - all’insegna della passione per l’Atalanta, dello sport e della solidarietà.
L’evento Ha aperto i battenti sabato 4 giugno il tradizionale Villaggio che precede di 24 ore la Camminata Nerazzurra, giunta alla quattordicesima edizione. Ancora aperte le iscrizioni. Oltre agli stand sono stati allestiti alcuni giochi per i bambini.
Quest’anno la data da segnare in agenda è il 5 giugno. La marcia non competitiva celebra l’amore per la squadra e per la città di Bergamo, anche lei protagonista di questa giornata di sport e divertimento.
La manifestazione Dal 3 maggio sono aperte le iscrizioni alla quattordicesima Camminata Nerazzurra come sempre organizzata dal Club Amici dell’Atalanta e in programma il 5 giugno.
«L’affetto dei familiari, l’allegria e il lavoro instancabile». Sono queste le tre regole d’oro seguite da Emma Manzotti, vedova Lazzarini, e che le consentono di tagliare oggi il traguardo dei cent’ anni con una lucidità di mente e una energia straordinarie.
Siamo andati a letto, dopo una tisana alle erbe spontanee, che eravamo l’A.B.C. (Atalanta Bergamasca Calcio). Ci siamo risvegliati, con caffè americano e donut fritto, in qualità di A.B.C. (Atalanta Bostoniana Calcio). Fermo restando Antonio e Luca Percassi in qualità …
Le nomine Nel nuovo Consiglio di amministrazione confermato Antonio Percassi presidente e il figlio Luca vicepresidente. Oltre a Stephen Gerard Pagliuca, consigliere Joseph Case Pagliuca.
Il 5 giugno Niente ammassamenti a causa delle normative anti Covid. Parte della quota d’iscrizione ai profughi colpiti dalla guerra.