Nuova spaccata in centro a Bergamo, fondo cassa razziato in una caffetteria
SICUREZZA. Due ladri in azione in via Sant’Orsola: divelta la porta d’ingresso. Il titolare: «Rubati tra gli 800 e i 900 euro». Indaga la polizia.
SICUREZZA. Due ladri in azione in via Sant’Orsola: divelta la porta d’ingresso. Il titolare: «Rubati tra gli 800 e i 900 euro». Indaga la polizia.
I FURTI IN CENTRO. Una decina gli episodi nelle ultime settimane solo in città. Dopo la protesta dei commercianti del 16 maggio, nuovi furti nella notte tra il 20 e il 21 maggio.
L’INIZIATIVA. I commercianti del centro di Bergamo hanno lanciato un flash mob silenzioso sul Sentierone, sabato 16 maggio alle 10.30, per reagire a furti, spaccate e insicurezza. L’iniziativa arriva dopo una serie di colpi nella zona dello shopping. Tiziana Fausti: «Non capisco perché non aderiscano le associazioni dei commercianti».
L’ALLARME. Nuova spaccata in centro a Bergamo: colpita nella notte la boutique Alessandra Venturi in via Spaventa. Rubate borse e scarpe. Indagini in corso, cresce la preoccupazione tra i commercianti. Sabato mattina 16 maggio un flash mob sul Sentierone.