Tentorio a L'Eco e ai cittadini: «Ecco perché la stazione è ok»
«Da qualche giorno le tante polemiche sulla zona Stazione si sono attenuate e quindi è giusto che l'Amministrazione comunale faccia il punto della situazione. Sottolineo in via preventiva che si tratta di un intervento di ben 10 milioni di euro».