Sotto Il Monte, atto vandalico sulle panchine rosse e in biblioteca
Indagini in corso Simboli e scritte naziste nella notte tra lunedì e martedì sulle panchine rosse contro la violenza sulle donne e all’ingresso della biblioteca e scuola primaria.
Indagini in corso Simboli e scritte naziste nella notte tra lunedì e martedì sulle panchine rosse contro la violenza sulle donne e all’ingresso della biblioteca e scuola primaria.
Il «Baretto 2.0» si trova in vicolo Zenoni. La ragazza: «Spero diventi un luogo di aggregazione». Il sindaco: ha grinta per riuscire.
Domenica mattina a Sotto il Monte Giovanni XXIII si svolgerà la marcia non competitiva Fiasp «Di corsa con Gian Maria Mazzola», con partenza e arrivo alla sede di HServizi spa (via Privata Bernasconi 13, zona industriale).
Il 45enne italocubano delle Fiamme Azzurre, da oltre un decennio trapiantato nella Bergamasca a Sotto il Monte, ha centrato il suo record personale con 13,60 metri nella finale disputata all’Olympic Stadium.
Giovedì 3 giugno il Santuario di Sotto il Monte ricorda il pio transito di Giovanni XXIII al Signore.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 5 maggio verso le 8 in viale Bosio, a Sotto il Monte.
Negli uffici della Questura di Bergamo riconsegnata al proprietario, nipote di Papa Giovanni XXIII, una medaglia con l’effigie del Santo. Era un dono che il Pontefice gli aveva fatto in occasione di una visita in Vaticano.
Il suono delle campane alle 20, le bandiere a mezz’asta, i bambini collegati in videoconferenza con i loro disegni, discorsi e silenzio. In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, sono stati tanti i momenti di raccoglimento proposti nei nostri paesi della provincia bergamasca.
L’incidente è avvenuto verso le 13.40 di lunedì 21 settembre.
Cinque appuntamenti, cinque comuni e cinque strumenti straordinari. Per i due decenni dell’appuntamento musicale dell’Associazione Promoisola, Terno d’Isola, Suisio, Sotto il Monte, Presezzo e Ambivere si preparano a un settembre in musica
Il 12 settembre a Sotto il Monte e il 13 a Bergamo la Sezione Ana di Bergamo ricorderà tutte le penne nere «andate avanti» a causa della pandemia.
Segui la Messa in ricordo di Papa Giovanni XXXIII presieduta dal vescovo Francesco Beschi qui dalle 16.
Coronavirus, il Santuario San Giovanni XXIII, a Sotto il Monte, ha chiesto una supplica al Cardinale Angelo Comastri, Arciprete della Basilica papale di San Pietro in Vaticano, davanti all’altare che custodisce le venerate spoglie di Papa Giovanni.
Liliana Copetti dopo alcuni giorni di ricovero nell’ospedale di Mahè in gravissime condizioni, non ce l’ha fatta.
Il Teatro Giovanni XXIII di Sotto il Monte inaugura il nuovo anno con lo show del Coro Divertimento Vocale, l’11 gennaio alle ore 20.30. Direttamente da Italia’s Got Talent, il Coro Divertimento Vocale emozionerà e divertirà il pubblico con le …
Era partita lo scorso 28 dicembre per una vacanza con un gruppo di amici, durante il volo il malore: ora è ricoverata al Central hospital di Victoria, pare colpita da un’infezione virale.