Morandi, pena ridotta in Appello. Ancora assolto per i soldi di Gamba
La sentenza Da 4 anni a 3 anni e 2 mesi per l’ex sindaco: effetto prescrizione. L’imputato: l’imprenditore sapeva dei movimenti. Respinto il ricorso dei pm.
La sentenza Da 4 anni a 3 anni e 2 mesi per l’ex sindaco: effetto prescrizione. L’imputato: l’imprenditore sapeva dei movimenti. Respinto il ricorso dei pm.
Nata l’11 febbraio, la figlia di Marta Zaninoni e Marco Albergati, il 16 marzo era risultata positiva al virus. «A Pasqua il regalo più bello, con il tampone negativo»
Andrea Baleri , del 1980, dalla nascita è costretto su una sedia a rotelle, anche parlare gli costa fatica
Lotta alla droga: i carabinieri hanno arrestano a Romano un 30enne, che spacciava in un bar, e denunciato un 23enne, quelli di Fiorano hanno arrestano un 20enne.
Aveva 90 anni. Di famiglia di operai, partito da zero, è stato socio di Gianni Radici fin dalla fondazione della Somet.
I sindaci: isolamento e fortuna. In Val Seriana c’è solo Oltressenda Alta: a marzo un unico decesso, di una signora da anni in rsa a Martinengo.
Nata a febbraio dopo pochi giorni risulta positiva. Grande ansia dei genitori di Fiorano ma ora la bimba sta bene.
L’incidente alle 7 di domenica 29 dicembre senza gravi conseguenze per i tre passeggeri coinvolti.
Chiesto il fermo amministrativo anche per altre irregolarità, i carabinieri di Clusone in azione nella mattinata di martedì 28 novembre.
Le ricerche dei dispersi in Bergamasca ma anche tra le macerie del terremoto: il Nucleo cinofilo da soccorso «Argo» saluta Greta.
La Bergamasca ha accolto questa settimana i militari dell’Arma che andranno a rinforzare venti Stazioni distribuite su tutto il territorio provinciale: tra quelle che ne hanno ricevuti di più Trescore, Ponte San Pietro, Casazza, Fiorano al Serio, Martinengo, Fara d’Adda, Romano di Lombardia e Villa d’Almè.
Lavorava in nero in un esercizio commerciale di Vertova e nel frattempo percepiva il reddito di cittadinanza. Lo hanno scoperto i carabinieri di Fiorano al Serio. Per il datore di lavoro 9 mila euro di multa.
Oggi pomeriggio, alle 15, nella parrocchiale di Fiorano al Serio tutti i parenti e gli amici hanno dato l’ultimo saluto al commercialista bergamasco con la passione del volo, deceduto a 6 giorni di distanza dall’incidente aereo all’ospedale Niguarda, dopo la morte anche della figlia 15enne Marzia.
Martedì 1° ottobre l’arrivo del feretro dal Niguarda alla Casa del commiato intorno alle 11.45: è un continuo via vai di persone. Nella serata in chiesa a Fiorano una veglia di preghiera, mercoledì i funerali.
Saranno celebrati mercoledì pomeriggio 2 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Fiorano al Serio i funerali del cinquantunenne Stefano Mecca, morto venerdì 27 settembre dopo l’incidente aereo dello scorso 21.
La sua foto sul monitor dell’Isiss di Gazzaniga: la scuola ricorda Marzia Mecca, morta nello schianto aereo. Alle 15 i funerali a Fiorano.