Si riparte con Fubal: l’andata si è chiusa e il ritorno già acceso
I PRONOSTICI. Ranica leader e grande partecipazione. Tante nuove sfide aperte fino alla fine della stagione.
I PRONOSTICI. Ranica leader e grande partecipazione. Tante nuove sfide aperte fino alla fine della stagione.
La storia di Lorenzo Sala
I PRONOSTICI. Atalanta-Inter chiude la classifica di dicembre. Si prosegue tra big match e nuovi premi
I PRONOSTICI. Domenica l’ultima partita a chiusura della classifica mensile. Da gennaio ci sono nuove graduatorie.
La storia di Lorenzo Sala
I PRONOSTICI. Sabato battuto il Cagliari, premiati i migliori pronostici di novembre e ora l’attesa per Genoa, poi Inter.
I PRONOSTICI. La vittoria in Champions League riaccende la corsa nella classifica mensile di dicembre e d’andata di Fubal.
TESTIMONIANZE. Negli uffici di viale Papa Giovanni c’è chi si occupa di mantenere i legami con gli abbonati, anche attraverso la rubrica di proposte culturali «L’Eco della vita».
L’INIZIATIVA. Il 2026 è alle porte ormai e, anche questa volta, come da tradizione, il giornale ha pensato a un dono che accompagnerà i voi lettori nel nuovo anno.
I PRONOSTICI. L’Atalanta torna a vincere in campionato. Il podio di Fubal di novembre: Briolini, Apicella e Aceti.
LA CAMPAGNA. Per Natale le proposte anche per chi sta cercando un’idea per un dono. Chi sceglie la formula annuale da sette giorni risparmia 231 euro. Qui tutte le possibilità.
IL CONCORSO. Da martedì 2 dicembre attenzione agli articoli della rubrica «Accadde davvero a Bergamo». Rispondendo alle domande da venerdì 12 dicembre si potranno vincere gift card da 100 euro.
La storia di Lorenzo Sala
I PRONOSTICI. La sosta per le nazionali riapre la sfida per l’Atalanta. Tre gare decisive e classifica di novembre ancora aperta per il gioco dell’Eco di Bergamo.
IL PROGETTO. Consegnato, a diverse associazioni del territorio, il ricavato della sedicesima edizione della Camminata Nerazzurra. L’evento si è tenuto a Curno, da ItalianOptic.
I PRONOSTICI. La sconfitta contro l’Udinese apre la corsa alla classifica del mese, decisa in cinque match.
IL CONCORSO DE L’ECO. Il «bonus» proietta in testa Romualda Rotini (29). Una coppia a quota 28. Sabato 1 novembre con l’Udinese si riparte da zero.
I PRONOSTICI. Il pareggio di sabato è alle spalle, attenzione: la partita tra Atalanta e rossoneri vale doppi punti.
Un bus ogni 10 minuti nelle ore di punta garantirà collegamenti puntuali tra la città e Verdellino. Corsie preferenziali e 43 fermate porteranno 4 milioni all’anno di passeggeri sulla nuova linea e-Brt.
IL CONCORSO. Domenica la cartella con il giornale, lunedì l’adesivo con il numero fortunato e il primo bollino. In palio 175 gift card da spendere allo Shopping center «Le Due Torri», sette E-bike e un’auto Suzuki.
Loading...