Il calendario de «L’Eco», omaggio per i lettori con la copia di giovedì
L’INIZIATIVA. Il 2026 è alle porte ormai e, anche questa volta, come da tradizione, il giornale ha pensato a un dono che accompagnerà i voi lettori nel nuovo anno.
L’INIZIATIVA. Il 2026 è alle porte ormai e, anche questa volta, come da tradizione, il giornale ha pensato a un dono che accompagnerà i voi lettori nel nuovo anno.
I PRONOSTICI. L’Atalanta torna a vincere in campionato. Il podio di Fubal di novembre: Briolini, Apicella e Aceti.
LA CAMPAGNA. Per Natale le proposte anche per chi sta cercando un’idea per un dono. Chi sceglie la formula annuale da sette giorni risparmia 231 euro. Qui tutte le possibilità.
IL CONCORSO. Da martedì 2 dicembre attenzione agli articoli della rubrica «Accadde davvero a Bergamo». Rispondendo alle domande da venerdì 12 dicembre si potranno vincere gift card da 100 euro.
La storia di Lorenzo Sala
I PRONOSTICI. La sosta per le nazionali riapre la sfida per l’Atalanta. Tre gare decisive e classifica di novembre ancora aperta per il gioco dell’Eco di Bergamo.
IL PROGETTO. Consegnato, a diverse associazioni del territorio, il ricavato della sedicesima edizione della Camminata Nerazzurra. L’evento si è tenuto a Curno, da ItalianOptic.
I PRONOSTICI. La sconfitta contro l’Udinese apre la corsa alla classifica del mese, decisa in cinque match.
IL CONCORSO DE L’ECO. Il «bonus» proietta in testa Romualda Rotini (29). Una coppia a quota 28. Sabato 1 novembre con l’Udinese si riparte da zero.
I PRONOSTICI. Il pareggio di sabato è alle spalle, attenzione: la partita tra Atalanta e rossoneri vale doppi punti.
Un bus ogni 10 minuti nelle ore di punta garantirà collegamenti puntuali tra la città e Verdellino. Corsie preferenziali e 43 fermate porteranno 4 milioni all’anno di passeggeri sulla nuova linea e-Brt.
IL CONCORSO. Domenica la cartella con il giornale, lunedì l’adesivo con il numero fortunato e il primo bollino. In palio 175 gift card da spendere allo Shopping center «Le Due Torri», sette E-bike e un’auto Suzuki.
IL NOSTRO CONCORSO. Le ultime due partite di ottobre, sabato 25 ottobre e martedì 28 ottobre, decisive per l’assegnazione dei premi del mese con «L’Eco di Bergamo».
IL CONCORSO. Per gli abbonati alla versione cartacea, oggi (venerdì 24 ottobre) anche l’adesivo con il numero fortunato. Chi ritira il giornale in edicola, si ricordi di chiederlo.
IL CONCORSO. Lo riceveranno gli abbonati del giornale cartaceo, mentre a quelli digitali giovedì 23 ottobre arriverà una mail per partecipare.
IL CONCORSO. Sabato 25 e domenica 26 ottobre acquistando il giornale si troverà la cartella per giocare. Lunedì 27 il numero fortunato e il primo bollino: in palio una Suzuki e 175 buoni shopping.
I PREMIATI. La prima graduatoria mensile. Nella classifica generale al comando c’è Franco Colleoni.
IL CONCORSO. Sabato 25 e domenica 26 ottobre la cartella insieme al giornale, lunedì 27 l’adesivo fortunato e il primo bollino. Ecco tutte le istruzioni per partecipare.
La nuova storia di Lorenzo Sala
La nuova storia di Lorenzo Sala
Loading...