Mister Juric: «Strutture, cultura e valori: a Bergamo una realtà mai vista»
L’INTERVISTA IN REDAZIONE. Il mister e il suo impatto con il pianeta Atalanta: «Sapevo cosa avrei trovato in campo, sorpreso in positivo da tutto ciò che sta attorno».
L’INTERVISTA IN REDAZIONE. Il mister e il suo impatto con il pianeta Atalanta: «Sapevo cosa avrei trovato in campo, sorpreso in positivo da tutto ciò che sta attorno».
L’INTERVISTA. Il Trofeo Bortolotti contro la Juventuus è in programma nella serata di sabato 16 agosto e il 14 agosto mister Juric è stato in visita in redazione: «A Bergamo ho subito percepito l’attaccamento alla squadra. Per gli obiettivi aspettiamo la fine del mercato. Io un valorizzatore? Mi dà grande gioia».
CALCIO. Prima apparizione pubblica alla stadio per i nerazzurri che si sono allenati a porte aperte davanti ai tifosi dalle 18 di mercoledì 13 agosto.
La storia di Lorenzo Sala ci porta fino a Suwon, capoluogo della provincia di Gyeonggi, in Corea del Sud.
Nell’approfondimento di Lorenzo Sala il confronto tra i prezzi degli abbonamenti dei venti club di Serie A.
CAPITALE UMANO. Fellegara (Università Cattolica): «Per i giovani il lavoro è parte della qualità della vita, ma la promessa di crescita, equità e sostenibilità va mantenuta, altrimenti sognano di andarsene all’estero»
CALCIO D’ESTATE. Pienone a Clusone per la prima uscita stagionale della «nuova» Atalanta targata Ivan Juric. Gara decisa da un gol all’86’ di De Ketelaere su assist di Pasalic.
La storia di Lorenzo Sala
La storia di Lorenzo Sala
CAPITALE UMANO. Coinvolgimento in calo, manager disorientati, giovani in fuga: il report Gallup e i dati dell’Osservatorio Delta Index fotografano un mondo del lavoro che fatica a motivare. Eppure, attrarre e trattenere la Generazione Z passa proprio da qui: creare ambienti stimolanti, riconoscere i meriti, investire nella crescita.
La storia di Lorenzo Sala
CAPITALE UMANO. In dieci anni l’emigrazione giovanile è raddoppiata. Ma non per disperazione: è l’Italia a non essere più nel radar di tanti giovani. Solo il 26% dei giovani espatriati lo fa perché non trova lavoro. Gli altri scelgono ambienti più stimolanti. E le aziende italiane restano indietro
L’EVENTO. Grande partecipazione alla tradizionale camminata nerazzurra: c’è chi è dispiaciuto per la partenza di Gasperini ma grande riconoscenza per tutto quello che ha fatto con l’Atalanta.
LA MANIFESTAZIONE. La 16ª edizione al via, iscrizioni online chiuse, ma restano aperte quelle ai punti convenzionati e agli stand prima della partenza.
LE GRADUATORIE. Ecco le classifiche del concorso sui risultati dell’Atalanta. Luciano Usubelli e Rita Baroni completano il podio. Cremaschi top di maggio
CAPITALE UMANO. Parola di Beniamino Bedusa, presidente di Great Place to Work Italia. In un mercato del lavoro sempre più mobile, la vera sfida non è frenare le dimissioni, ma costruire luoghi con ambienti ibridi, leader capaci, valori condivisi e benessere psicologico
IL CONCORSO. Su 642 pronostici creati per il match con il Genoa, ben 462 lettori hanno indicato una vittoria, 156 un pareggio e 24 una sconfitta: 21 partecipanti azzeccano il 3-2 finale. l risultato più gettonato è il 3-1 per l’Atalanta.
IL GIOCO. Nel pre partita con la Roma, i tifosi dell’Atalanta erano fiduciosi: su 717 pronostici creati, in 406 hanno pensato a una vittoria.
IL RICORDO. Oliviero Garlini rimarrà sempre nei cuori degli atalantini e nei libri di storia del calcio bergamasco. In tantissimi sono andati a trovarlo a Stezzano, per un ultimo saluto, ricordando le grandi serate di Coppa delle Coppe.
LE CLASSIFICHE. Della Mussia e Personeni hanno indovinato il maggior numero di risultati. Massi è leader della classifica dei marcatori.
Loading...