Arrestato «grossista» della droga Aveva 8,5 kg di cocaina e 200mila euro
Blitz nel pomeriggio di martedì 30 luglio nella Bassa Bergamasca a Fontanella, in manette un marocchino di 36 anni.
Blitz nel pomeriggio di martedì 30 luglio nella Bassa Bergamasca a Fontanella, in manette un marocchino di 36 anni.
Nel corso di un sopralluogo la polizia locale, i vigili del fuoco e l’ufficio sicurezza della prefettura hanno stabilito che fosse necessario chiudere l’ingresso principale, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della facciata.
Un 40enne di Calusco d’Adda è stato denunciato per aver ucciso il gatto del vicino.
La donna era in un sottopasso insieme al marito quando è stata derubata da un uomo. Il monile ritrovato a terra.
I proprietari sono in vacanza all’estero e il malviventi ne approfittano. Nonostante le sbarre alle finestre sono riusciti a entrare e fare razzia di soldi e gioielli.
Erano incappucciati e volevano approfittare dell’assenza anche delle guardie giurate. Non avevano fatto i conti con l’allarme e con gli agenti intervenuti subito sul posto.
Intercettati con la refurtiva per un valore di 100 mila euro.
Si tratta di un trentenne pregiudicato di Seriate. Un controllo di routine, ma gli agenti si sono insospettiti e hanno trovato lo stupefacente nascosto all’interno della carrozzeria dell’autovettura con l’aiuto di un cane antidroga, York. Sul mercato avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
La Polizia lo ha arrestato dopo diversi appostamenti.
Danni per migliaia di euro e raffica di furti anche in altri esercizi commerciali in tutta la zona compresa quella di Almenno.
Sequestrati marijuana, mdma e ghb e denunciati due giovani bergamaschi.
Resta in carcere il trentottenne albanese arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri, che hanno sequestrato l'ingente quantitativo di droga.
La cercavano da giovedì e a ritrovarla in località Dossello è stato un extracomunitario. Nazzarena Foresti, 55 anni, di Casale di Albino, sta bene ed è tornata a casa.
Il disegno di legge è stato approvato alla Camera e prevede rappresentanze
dei tifosi nelle assemblee soci delle società. Belotti: «Così più trasparenza».
La polizia ha arrestato una donna di 42 anni condannata per traffico di stupefacenti.
Da mercoledì l’iniziativa, a fronte di una consumazione di almeno 10 euro. Bisognerà presentare il biglietto di andata in pullman alla cassa degli spazi allestiti lungo le Mura.
Tutti possono portare il quadrato 50x50 cm. Dall’opera raccolta fondi
per «Aiuto Donna».
È stata comminata una sanzione di 2mila euro per il non rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Il colpo sabato mattina, 22 giugno, mentre il sacerdote si trovava in chiesa. Via alcuni effetti personali. Le immagini della videosorveglianza al vaglio dei investigatori.
È successo nell’Isola. La Polizia stradale e la Provincia di Bergamo hanno denunciato un 35enne.