Bergamo, l’Anagrafe torna in centro Da lunedì i servizi saranno «smart»
Dopo un «esilio» durato circa un anno per consentire i lavori di ristrutturazione, da lunedì 31 marzo l’Anagrafe del Comune di Bergamo tornerà nella sede «storica» di Palazzo Uffici, in piazza Matteotti, di fronte a Palazzo Frizzoni.