Psg, Luis Enrique: «Atalanta squadra dura e di qualità. Noi qui per vincere ancora»
CALCIO. Anche Marquinhos in conferenza stampa: «Le squadre italiane sono sempre toste. Vogliamo dominare il possesso».
CALCIO. Anche Marquinhos in conferenza stampa: «Le squadre italiane sono sempre toste. Vogliamo dominare il possesso».
CINEMA. Il Premio Apoxiomeno in città: il 13 settembre la serata di gala. Riconoscimenti al regista Olivier Marchal, all’attore Eugenio Mastrandrea e allo scrittore Veit Heinichen.
CINEMA. Il Premio Troisi è andato al cortometraggio «Le Faremo Sapere», prodotto nel progetto «Settima Arte Festival».
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
MONDIALE SUPERBIKE. Il pilota umbro del team di Calvenzano rimonta dal nono posto e chiude gara1 al terzo posto alle spalle di Razgatlioglu e Bulega. Quinto posto per il bergamasco Andrea Locatelli.
LA RECENSIONE. Lo scrittore Davide Longo ha presentato «La donna della mansarda» il sesto della serie. In preparazione una serie di sei puntate per Sky.
L’EVENTO. Un legame speciale quello che unisce uno dei più amati attori italiani Stefano Accorsi con Pietro Gamba, medico bergamasco, da 40 anni in Bolivia dove ha fondato un ospedale nella campagna di Anzaldo, nel dipartimento di Cochabamba.
IL CONTEST. Medaglia di legno, ma con onore, per Mary Cuzzopé, la trentenne di Villongo che è stata una delle rivelazioni della 14esima edizione di Masterchef.
Appartamenti arredati, pensione completa e tanti servizi per senior autosufficienti che vogliono vivere pochi giorni o periodi più lunghi, tra comfort, socialità e assistenza
IL TALENT. La bergamasca Mary Cuzzupè è arrivata nella finale della 14esima edizione di Masterchef.
VISTO IN TV. La concorrente bergamasca è fra i cinque in lizza.
IN TV. La trentenne di Villongo è riuscita ad arrivare tra i sette migliori cuochi amatoriali d’Italia. E continua la gara.
L’INTERVISTA. «La scrittura è un lavoro». Lo sa bene Mario Ruggeri, sceneggiatore bergamasco, noto per il suo lavoro nella serie tv di Don Matteo: «L’ispirazione? Per quanto mi riguarda parte dalla realtà».
IL TALENT COOKING. La trentenne bergamasca supera le nuove prove tra Villa Crespi, peperoncini piccanti e barbabietole.
VISTO IN TV. La concorrente di Villongo va avanti nella selezione della trasmissione culinaria.
L’approfondimento di Gianluca Besana
VISTO IN TV. La trentenne di Villongo ha superato le due puntate di giovedì tra pizza fritta e ingredienti tipici del Perù.
IN TELEVSIONE. La concorrente di Villongo, dalle origini siciliane, si è subito fatta notare per la sua determinazione. Leader della squadra blu, ha fatto assaggiare i primi piatti. Il suo sogno? Aprire un eno-bistrot.
LA LETTERA. Giulio Regonesi, 9 anni di Bergamo, ha scritto una letterina all’Atalanta che la sua mamma ha spedito a L’Eco di Bergamo. «Santa Lucia arriva tardi per chiederle due ingressi, ma io sono felice lo stesso».
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.