Domenica la Camminata Nerazzurra: da sabato in centro si apre il Villaggio - Le info
LA MANIFESTAZIONE. La 16ª edizione al via, iscrizioni online chiuse, ma restano aperte quelle ai punti convenzionati e agli stand prima della partenza.
LA MANIFESTAZIONE. La 16ª edizione al via, iscrizioni online chiuse, ma restano aperte quelle ai punti convenzionati e agli stand prima della partenza.
IL TRIONFO. Per rivivere la giornata che ha portato il club bergamasco a sollevare al cielo il primo trofeo internazionale della sua storia.
IL NOTIZIARIO. Alla ripresa degli allenamenti, martedì 22 aprile, Berat Djimsiti si è limitato alle terapie a causa della distorsione alla caviglia destra accusata domenica a San Sito contro il Milan. Nulla di grave, ma è in forse per venerdì 25 aprile.
La storia di Lorenzo Sala
La storia di Dino Nikpalj
Il post partita di Roberto Belingheri
La storia di Dino Nikpalj
Il film visto da Roberto Belingheri
CALCIO. A Oriocenter la presentazione del docufilm che racconta il viaggio da regina delle provinciali a regina d’Europa.
IN ITALIA. Buone notizie per i miliardari di tutto il mondo: il club dei «billioners» si allarga. Secondo l’annuale classifica di Forbes - in cui rientra chi, al 7 marzo di quest’anno, vanta un patrimonio netto di almeno 1 miliardo di dollari - salgono a quota 3.028 i Paperoni, 247 in più rispetto al 2024.
IL FILM. Da «regina delle provinciali» a «regina d’Europa», il docufilm di Beppe Manzi che racconta la favola sportiva dei nerazzurri con le interviste ai protagonisti.
IL RICORDO. Lo ricordano tutti per il sorriso e la sua capacità di amare la vita. Era convintissimo di combattere anche questa ultima battaglia, lui che di avversità ne aveva affrontate tante, nella vita, ma che aveva anche saputo cogliere le opportunità.
IL COMMENTO. Non c’è tempo per guardare indietro, per rimuginare su un passato che è già remoto anche se risale solo a poche ore fa. Non c’è tempo di pensare a come poteva essere la classifica di Serie A se l’Atalanta avesse battuto il Cagliari, alla luce del pareggio del Napoli a Roma con la Lazio e della sconfitta dell’Inter a Torino con la Juventus.
L’APERTURA. Novanta posti a sedere e dehors esterni d’estate: la famiglia Percassi investe nella ristorazione a Longuelo.
L’INTERVISTA. Le parole del mister alla fine dell’incotro di Champions vinto contro lo Sturm Graz 5-0.
CENTRO BORTOLOTTI. Migliaia di tifosi si sono dati appuntamento nella mattinata del 31 dicembre per salutare la squadra in partenza per la Supercoppa a Riad. Lesione per Cuadrado, non parte per l’Arabia Saudita.
L’INTERVISTA . Parla il presidente: «Cosa mi auguro per il 2025? Più di così... L’eccezionalità del 2024 non sta nell’aver vinto l’Europa League, ma nel percorso compiuto. E vogliamo crescere ancora».
CHIUSURE E APERTURE . Novità importante in arrivo nel mondo della ristorazione di Bergamo.
IL COMMENTO. Sognatori, pragmatici, superstiziosi. Adesso per mettere d’accordo tutti, su questa Atalanta unificante nell’orgoglio dell’appartenenza quanto divisiva su prospettive e obiettivi, si potrebbe fare come in certi Paesi dell’America Latina: basta andata e ritorno, facciamo Apertura e Clausura, due campionati separati.
LA TRADIZIONE. Ecologica e collegata a un’asta benefica per donare fondi all’Associazione Amici della Pediatria. Ecco la maglia del Christmas Match 2024 realizzata da Joma per Atalanta.