«Come un matrimonio, i giovani vanno conquistati ogni giorno»
CAPITALE UMANO. Andrea Pontremoli, ceo di Dallara e presidente di Motor Valley: «Non li leghi con un contratto, li attrai ogni giorno con valori e merito»
CAPITALE UMANO. Andrea Pontremoli, ceo di Dallara e presidente di Motor Valley: «Non li leghi con un contratto, li attrai ogni giorno con valori e merito»
CAPITALE UMANO. Il ceo di Dallara e presidente di Motor Valley all’Osservatorio Delta Index: «Solo confrontandomi con i migliori posso migliorarmi. La formazione è l’investimento che non si perde mai»
In Dallara ogni nuovo assunto inizia nello stesso giorno, una volta al mese, accolto dal fondatore, dall’amministratore delegato e dai dirigenti. Andrea Pontremoli: «Un rituale pensato per trasmettere fin da subito i valori dell’azienda e far sentire ogni giovane protagonista»
CAPITALE UMANO. Terza puntata della videointervista dell’Osservatorio Delta Index ad Andrea Pontremoli, Ceo di Dallara e presidente della Motor Valley. Focus sulla selezione: contano i valori, non il curriculum
Andrea Pontremoli, Ceo di Dallara, spiega perché per attrarre davvero i giovani non basta mostrare cosa si fa o come lo si fa: «Serve raccontare chi siamo. Un’azienda è un sistema sociale: se riesce a diventare un modello, allora diventa …
CAPITALE UMANO. Nella seconda puntata della videointervista, Andrea Pontremoli – CEO di Dallara e presidente della Motor Valley – racconta come si costruisce l’attrattività di un’azienda: «Non basta comunicare sui social, bisogna essere un sistema valoriale in cui i ragazzi possano riconoscersi»
CAPITALE UMANO. Andrea Pontremoli, Ceo di Dallara e Presidente della Motor Valley, racconta come un territorio fatto di imprese, scuole e startup è diventato un ecosistema capace di attrarre i giovani, unendo passione, formazione e futuro.
CAPITALE UMANO. Il presidente Andrea Pontremoli, Ceo di Dallara, si racconta e spiega come la competizione tra aziende leader nei motori sia stata trasformata in collaborazione su formazione e territorio