Una vita per il ciclismo, sabato l’addio a Giovanni Merelli
IL LUTTO. È morto giovedì all’età di 84 anni una delle figure storiche del ciclismo in Valle Seriana.
IL LUTTO. È morto giovedì all’età di 84 anni una delle figure storiche del ciclismo in Valle Seriana.
CICLISMO. Successo per la quinta edizione della Berghem#molamia, Granfondo che ha visto al via 1.617 amatori, fra cui gli ex corridori Paolo Savoldelli e Beppe Guerini, e il professionista Davide Persico.
L’ANNIVERSARIO. In occasione del quarantennale, prima della partita allo stadio suonerà l’inno di Magrin. L’ex nerazzurro (che ha giocato anche con il Verona): «Ringrazio di cuore la società per questo regalo».
Nel pomeriggio di lunedì 24 maggio nella Parrocchiale i funerali di Oscar Cavagnis, lo sci alpinista morto sotto la valanga al Gran Zebrù insieme a Ferdinando Bergamelli.
Jonathan Lobati, sindaco di Lenna, spara alzo zero contro la proposta di legge che veder tra i proponenti Beppe Guerini (Pd)
Interrogazione parlamentare dei deputati del Pd Antonio Misiani, Giovanni Sanga, Elena Carnevali, Beppe Guerini e Daniela Gasparini: «Reintegrare Stefano Rho ed evitare che si ripetano episodi del genere».
Buone notizie a metà da Roma: Rfi sta lavorando al progetto per la sistemazione del ponte, ma i soldi sono da trovare.
La proposta del deputato bergamasco del Pd Giuseppe Guerini è destinata a fare discutere, ma merita di essere approfondita.
«Al contrario di quanto afferma Gori, i tagli ai trasferimenti agli Enti Locali sono frutto principalmente dei Governi Monti, Letta e Renzi» rileva l’assessore regionale Garavaglia.
Come ogni classifica farà discutere. Ma ecco, secondo Openpolis, quella relativa alla produttività dei nostri parlamentari. Sì, produttività.
È arrivato anche il coro «Cigarini portaci in Europa» a confermare l’entusiasmo dei circa 120 tifosi dell’Atalanta Club Valgandino, che hanno festeggiato il 35° di fondazione del gruppo e consegnato al centrocampista atalantino il premio «Bravo Papà 2014».
Una vita per la musica, ideale colonna sonora di un impegno generoso e convinto per la comunità. Si celebrano lunedì 24 marzo alle 15 nella parrocchiale di Fiorano i funerali di Alessandro Poli, 82 anni, compositore e organista.